Comunicare il proprio brand e fidelizzare la clientela con un semplice oggetto o gadget è oggi una delle strategie privilegiate per far conoscere la propria a zienda e il proprio marchio. Una fiera, un congresso, il lancio di un nuovo prodotto o servizio sono soltanto alcune delle occasioni durante le quali le aziende possono ricorrere all'utilizzo di gadget aziendali per diffondere un messaggio o semplicemente incrementare la conoscenza del proprio brand.
Questa strategia di comunicazione, definita pubblicità tramite l'oggetto, abbreviata P.T.O., è, se ben gestita, una forma di promozione vincente, che può assicurare importanti ritorni economici. Quali caratteristiche dovrebbe possedere un articolo promozionale perchè fidelizzare i propri clienti e incrementare le vendite?
CONTINUA
(autore testo: Nomesia)
Questa strategia di comunicazione, definita pubblicità tramite l'oggetto, abbreviata P.T.O., è, se ben gestita, una forma di promozione vincente, che può assicurare importanti ritorni economici. Quali caratteristiche dovrebbe possedere un articolo promozionale perchè fidelizzare i propri clienti e incrementare le vendite?
CONTINUA
(autore testo: Nomesia)
Nessun commento:
Posta un commento